lunedì, luglio 02, 2007

Menu3_b


Questa è la nuova versione per il terzo menu.
char Menu3(){ char m3; do{ cout << "\n\t Con Arredo Semplice sono previste:"; cout << "\n\t\t Vista Mare [S]"; cout << "\n\t\t Senza Vista Mare [N]"; cout << "\n\n\t\t Quale Vista? => "; cin >> m3; }while((m3!='S')&&(m3!='N')); if((m3=='N')(m3=='n')) m3='S'; else m3='V'; return m3;}
Si ripropone la scelta obbligata come glia altri menu, cosi si completa questa parte del programma.
Non poteva non mancare "il MARE" che si fa sempre più piacevole d'ammirare. Io dico che questo è un albergo dove il bello non è mica lesinato. OH GN !!!!!!! AH!!!!!!!!!!!.

Menu2_b


Questa è la nova versione del menu per la scelta dell'arredamento.
char Menu2(){ char m2; do{ cout << "\n\t Questo e' il tipo di Arredamanto"; cout << "\n\t\t Lusso con vista mare [L]"; cout << "\n\t\t Semplice [S]"; cout << "\n\n\t Quale Arredamanto sceglie? => "; cin >> m2; }while((m2!='L')&&(m2!='S')); return m2;}
Anche qui c'è di nuovo che l'utente è obbligato a digitare una delle lettere indicate, altrimenti il menu viene riproposto ogni volta.
La Miranda è sempre più sensuale, vuole ad ogni costo che i sui clienti ritornino a trovarla.

Menu1_b


Questa è la nuova versione del menu di scelta della tipologia di stanza:
char Menu1(){ char m1; do{ cout << "\n\t Queste sono le nostre tipologie di Stanze"; cout << "\n\t\t Matrimoniale [M]"; cout << "\n\t\t Doppia [D]"; cout << "\n\t\t Singola [S]"; cout << "\n\n\t\t Chiudere [Z]"; cout << "\n\n\t\t Quale stanza sceglie? => "; cin >> m1; }while((m1!='M')&&(m1!='D')&&(m1!='S')&&(m1!='Z')); return m1;}
Che cosa è cambiato? La variazione è sostanziale nella forma, perchè adesso il cliente è obbligato a digitare solo una delle lettere indicate, altrimente il programma non gli permette di fare altre operazioni. Diciamo che così facendo l'utente ha nessuna possibilità di sbagliare nella scelta.
Per la Miranda ditemi un pò voi i suoi occhi sono un mare.